Manovra, FI, modifiche su proposte governo e relatori
C'è stata una riunione per definire il modo e gli argomenti che possono essere trattati riguardo alla manovra. Lo ha affermato la capogruppo di FI al Senato Licia Ronzulli in occasione di una cerimonia. "Decideremo - ha spiegato - quale strumento utilizzare per apportare modifiche. Si è discusso di un maxiemendamento del governo, di un emendamento per ogni singolo relatore o di una risoluzione. Abbiamo bisogno di portare idee e proposte: non ci sarà l'assalto alla diligenza come negli anni passati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altre testate
È stato uno dei protagonisti della nascita e della crescita europea, collaboratore diretto nella segreteria dell’allora presidente del Consiglio Antonio Segni, dal 1955 al 1958. La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi (Sardegna Reporter)
Sassari. Stupisce che nessuno abbia pensato di convocarci per riferire in merito alle dichiarazioni che stiamo invece apprendendo dai quotidiani – spiegano in una nota gli esponenti pentastellati a Palazzo Ducale –. (SARdies.it)
L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)
Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. Sassari. (SARdies.it)
L’ascolto del territorio Tra cui imprenditori locali, esperti del settore e cittadini. (Sardegna Reporter)
Ormai la manovra ha preso forma. Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)