La Promessa, il riassunto della settimana dal 21 al 27 dicembre: Abel confessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa è successo negli ultimi episodi della serie spagnola in onda su Rete 4 Negli episodi dell'ultima settimana de La Promessa, in onda dal 21 al 27 dicembre su Rete 4, Abel confessa a Manuel e ai Marchesi la bugia di Jimena: Jimena non è mai stata incinta e non ha avuto un aborto. Prima ancora di saperlo, Manuel aveva detto a Jimena che non sarebbe mai partito per Madrid con lei. Nel frattempo, Catalina salva Pelayo da un'attentato. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Le anticipazioni della settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 28 dicembre al 3 gennaio su Rete 4 (da lun. a dom. ore 19.40) Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
Cruz è irritata dal comportamento di Catalina, che non si presenta all’incontro previsto con padre Fermin; e di fronte a questa situazione, Pelayo decide di andare da solo. Quest’ultima tenta allora di corrompere Abel affinché non riveli il falso aborto e la gravidanza simulata: il medico sembra disposto ad accontentarla. (Today.it)
Oylum, tra il desiderio di non deludere sua madre e le pressioni paterne, si trova in un conflitto interiore che la porterà a prendere decisioni difficili. L’articolo sulle prossime puntate di “Tradimento” è un vero colpo di scena! La tensione tra Oylum e Güzide raggiunge il culmine quando la madre scopre le bugie della figlia e la caccia di casa. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni di domani della soap spagnola: la puntata andrà in onda alle 19:40 circa su Rete 4, la serie viene trasmessa dal lunedì alla domenica sia in chiaro che in streaming. (Movieplayer)
Ormai da più di un anno e mezzo "La promessa" tiene incollati i telespettatori con il suo mix di intrighi, menzogne, tradimenti, passioni. E i personaggi perfidi, soprattutto femminili, non mancano in questa soap spagnola trasmessa da Rete 4. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Anticipazioni su La Promessa per il 28 Dicembre 2024 “`html (SofiaOggi.com)