Amici 24, Raimondo Todaro vicino all'addio "per i numerosi litigi con Alessandra Celentano": l'ultimo rumor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Raimondo Todaro non sarà nella classe di docenti di Amici 24 a causa dei tanti litigi con Alessandra Celentano? Ecco cosa si vocifera! Diverse settimane fa è arrivata la notizia che dava per certo che Raimondo Todaro non sarà tra i professori di Amici 24. Ora, dal settimanale DiPiù spunta un'indiscrezione sulle motivazioni che avrebbero spinto il ballerino all'addio al talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
I fan di Maria De Filippi dovranno pazientare ancora: Amici 24 e Uomini e Donne, due tra i programmi più amati del palinsesto Mediaset, non torneranno in onda nelle date inizialmente previste. La decisione, che ha sorpreso molti telespettatori, non è stata presa dai vertici di Cologno Monzese, bensì è frutto di una precisa richiesta della stessa conduttrice. (Movieplayer)
Nonostante fosse atteso per settembre, il programma è sembrato temporaneamente rimosso dalla programmazione di Mediaset. Antonella Clerici: «In Rai mi sono sentita sottovalutata: mai un gesto, mai una telefonata. (ilmessaggero.it)
L'attesa per il ritorno di due tra i più amati programmi televisivi italiani, Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne, si prolunga ancora. Quando inizia Amici 24? Bisogna aspettare ancora un po' La decisione di rinviare l'inizio delle nuove stagioni sarebbe stata presa per motivi strategici legati alla programmazione televisiva di Mediaset. (ilmattino.it)
Sembra che ci sarà qualche modifica: la domenica pomeriggio il programma non sarà più trasmesso fino alle 16:30. Amici finirà mezz'ora prima Il 15 settembre ripartono le dure lezioni di danza e canto per i concorrenti, tra i quali però non ci sarà più Raimondo Todaro, mentre potrebbe essere presente il figlio del regista Gabriele Muccino, IIan. (corriereadriatico.it)
Amici di Maria De Filippi si appresta a tornare in onda con una nuova stagione. La firma di Dagospia e de Il Fatto Quotidiano ha fatto sapere attraverso un tweet che nel dì festivo verrà accorciato il programma che vedrà la luce a partire dalle ore 14 per poi chiudere i battenti alle ore 16 e non più alle 16.30, come nella precedente edizione. (Gossip e TV)
Le aspettative sono alte, ma sembra che i fedeli di Maria De Filippi dovranno rassegnarsi a un'attesa più lunga del previsto. C’è un rinvio ufficiale delle date di inizio dei programmi, e la “colpa” sarebbe di Temptation Island. (DiLei)