Bill Clinton ricoverato in ospedale per febbre alta

Bill Clinton ricoverato in ospedale per febbre alta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ESTERI

L'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, è stato ricoverato ieri, 23 dicembre, al MedStar Georgetown University Hospital di Washington a causa di una febbre alta. La notizia è stata resa nota dal suo portavoce, Angel Ureña, tramite un comunicato diffuso sulla piattaforma social X. Clinton, che ha 78 anni e ha affrontato una serie di problemi di salute nel corso degli anni, è stato sottoposto a test e tenuto in osservazione per monitorare la sua condizione.

Secondo quanto riportato, Clinton è stato ricoverato nel pomeriggio per eseguire una serie di esami diagnostici e per essere osservato dai medici del Georgetown University Medical Center. Nonostante la febbre, il portavoce ha assicurato che l'ex presidente rimane di buon umore. La febbre alta, che ha portato al ricovero, è stata trattata dai medici con le cure necessarie per stabilizzare la sua condizione.

La CNN ha successivamente riportato che Clinton è stato dimesso dall'ospedale dopo essere stato curato per un'influenza. Il suo ufficio ha espresso gratitudine per le cure eccezionali fornite dal team medico del MedStar Georgetown University Hospital e ha ringraziato per i numerosi messaggi di auguri ricevuti.

Clinton, noto per il suo impegno politico e sociale, ha avuto una carriera segnata da successi e sfide, inclusi problemi di salute che lo hanno portato a essere ricoverato in diverse occasioni.