TASPORT24 - Sinner al 2° turno agli US Open: McDonald battuto 2-6, 6-2, 6-1, 6-2

Jannik Sinner ha superato una partenza difficile e ha iniziato con una vittoria la sua avventura agli US Open. Il numero 1 italiano ha sconfitto l'americano Mackenzie McDonald, classificato al 140° posto nel ranking ATP, con i parziali di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2. Nel prossimo incontro, giovedì, affronterà un altro giocatore statunitense, Alex Michelsen. 947618 (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

23:52 - La numero quattro del mondo Elena Rybakina (25) si è assicurata il secondo turno con una vittoria per 6-1, 7-6 (7-1) su Destanee Aiava. L'attenzione del mondo del tennis si è spostata su Flushing Meadows e sugli US Open, che ieri hanno dato il via all'ultimo torneo del Slam del 2024. (Diretta)

Con la scorza del campionissimo, con la freddezza di chi sta in vetta, Jannik Sinner prima se la vede brutta e poi rende tutto tremendamente facile. «Non era semplice, adesso sono felice e ringrazio Vagnozzi e Cahill che mi hanno tenuto su di morale», le parole di Sinner nel pre gara che facevano chiaro riferimento alla vicenda doping, conclusasi con l’assoluzione dopo la positività al Clostebol, che lo ha malgrado visto coinvolto. (La Stampa)

Alberto Dalla Palma Dopo lo spavento provocato da un primo set in cui non è riuscito a giocare, Jannik Sinner si è liberato di McDonald nel primo turno degli Us Open e si prepara - dopo un giorno di riposo e di allenamenti - ad affrontare un altro americano, il giovane Michelsen già battuto a Cincinnati. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Bertolucci a Il Dolomiti: 'In tanti hanno parlato di Sinner a sproposito, senza aver letto la sentenza. Ha dimostrato ancora una volta di essere un fenomeno'

Il numero uno al mondo, atteso dopo i clamori degli ultimi giorni sulla vicenda clostebol, ha superato in quattro set l'americano Mackenzie McDonald, numero 140 Atp, con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-1, 6-2 in 2h24' di gioco ed al secondo turno affronterà un altro americano, il ventenne Alex Michelsen, numero 49 Atp, che nel suo match poco prima aveva avuto la meglio sul connazionale Spizzirri in tre set. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

L'avventura di Jannik Sinner all'Us Open è iniziata con una vittoria. Con qualche sofferenza iniziale ma, alla fine, il fuoriclasse di Sesto ha superato il quattro set... (Virgilio)