VIDEO M5S, 'Figli delle stelle' contestano Conte: "Siamo giovani non rappresentati"

VIDEO M5S, 'Figli delle stelle' contestano Conte: Siamo giovani non rappresentati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Le dichiarazioni di una delle attiviste dopo le contestazioni al presidente del Movimento “Siamo ragazzi normali, giovani, iscritti dal Movimento 5 Stelle. Io ho 28 anni, sono iscritta da 10 anni, da quando ne avevo 18, la trasformazione l’ho vista. Io ho sempre votato il Movimento 5 Stelle” dice una delle attiviste dei ‘figli delle stelle’, una sezione di giovani iscritti al Movimento che ha contestato il presidente Giuseppe Conte durante l’apertura della costituente Nova al palazzo dei congressi a Roma (LAPRESSE)

Su altre fonti

La votazione online degli iscritti è iniziata giovedì mattina e andrà avanti fino alle 15 di domenica. L’assemblea costituente, denominata “Nova” è il primo vero congresso del M5s nei suoi 15 anni di storia. (Il Sole 24 ORE)

Il quorum è stato raggiunto durante la prima giornata di ‘Nova’, l’assemblea costituente del Movimento 5 Stelle, in corso al Palazzo dei Congressi a Roma. Gli attivisti sui vari temi oggetto delle votazioni, i cui risultati verranno annunciati nel pomeriggio di domenica, si esprimono e si dividono. (Il Fatto Quotidiano)

La contestazione dei sostenitori di Grillo La risposta di Conte (Virgilio Notizie)

VIDEO: Conte: "Per cambiare il Paese all'onestà vanno affiancate competenza e capacità"

Quando ha menzionato l'astensione e il disinteressa per la politica, il leader pentastellato è stato contestato. Lui: «Siamo pronti al il dissenso» (Open)

Da una parte Giuseppe Conte, che punta a incassare il sostegno degli iscritti per ancorarsi definitivamente al campo progressista e per rafforzare la propria leadership; dall'altra Beppe Grillo, che teme di essere spazzato via e completamente scaricato. (il Giornale)

"Fondamentale. Non possiamo far credere che uno vale uno. Io credo che l’onesta sia la premessa fondamentale. Poi servono competenze e capacità" così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte intervenendo a conclusione della prima giornata di Nova, l'evento conclusivo della Costituente dei 5 Stelle. (il Giornale)

VIDEO M5S, 'Figli delle stelle' contestano Conte: "Siamo giovani non rappresentati"