VIDEO M5S, 'Figli delle stelle' contestano Conte: "Siamo giovani non rappresentati"

Le dichiarazioni di una delle attiviste dopo le contestazioni al presidente del Movimento “Siamo ragazzi normali, giovani, iscritti dal Movimento 5 Stelle. Io ho 28 anni, sono iscritta da 10 anni, da quando ne avevo 18, la trasformazione l’ho vista. Io ho sempre votato il Movimento 5 Stelle” dice una delle attiviste dei ‘figli delle stelle’, una sezione di giovani iscritti al Movimento che ha contestato il presidente Giuseppe Conte durante l’apertura della costituente Nova al palazzo dei congressi a Roma (LAPRESSE)

Su altre fonti

Noi siamo aperti anche al dissenso perchè siamo una forza politica sana, se ci sono 90mila persone che discutono ci possono essere anche persone che la pensano diversamente”. ROMA (ITALPRESS) – “Il processo costituente è stato assolutamente partecipato, il più ampio possibile, abbiamo aperto anche a persone che hanno tentato di delegittimare sin dall’inizio, lo avevamo previsto, è fisiologico. (SardiniaPost)

"Fondamentale. Io credo che l’onesta sia la premessa fondamentale. (ilmessaggero.it)

Doveva essere una fase di grande entusiasmo per ricompattarsi e rilanciare l'azione politica del Movimento 5 Stelle, ma alla fine la costituente si è trasformata in un ring su cui disputare la resa dei conti. (il Giornale)

M5S, Conte alla sfida della Costituente: ecco cosa succederà domenica

Nova, l'assemblea conclusiva del "processo costituente" del M5S, è "un momento molto importante, c'è voglia di partecipazione". (Tiscali Notizie)

Costituente dei 5 Stelle, Patuanelli: "E' bello che la nostra comunità rifletta sui temi" 23 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

A seguire i risultati. Si apre oggi al Palazzo dei Congressi di Roma la due giorni del M5s per definire l’identità del Movimento. (Il Sole 24 ORE)