Demi Moore ha davvero ignorato Kylie Jenner ai Golden Globe? La figlia dell’attrice chiarisce
Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. Nel video appare Demi Moore che, subito dopo aver ritirato il premio, si reca al tavolo di Elle Fanning e si mette a conversare amabilmente con l’amica e collega. Accanto a lei c’è Kylie Jenner, presente all’evento in veste di accompagnatrice del suo fidanzato Timothée Chalamet, che si congratula con Moore per il riconoscimento ma non sembra ricevere un caloroso riscontro dalla protagonista di The Substance (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oltre quarant'anni di carriera, di tanti film, di aspettative, sogni e delusioni. Demi Moore a 62 anni ha vinto il Golden Globe come Miglior attrice protagonista grazie al ruolo nel body horror 'The Substance' di Coralie Fargeat. (Corriere della Sera)
Prima della vittoria per il Golden Globes, Demi Moore ha raccontato il valore di "The Substance", film che l'ha portata alla vittoria come migliore attrice. Trent'anni fa un produttore mi disse che ero un'attrice da popcorn. (ilmessaggero.it)
Il regista canadese Denis Villeneuve ha manifestato il suo desiderio di tornare a lavorare nel franchise di Dune, dopo aver diretto con successo le prime due parti. Nella sua intervista, Villeneuve ha rivelato quanto sia stato grato per l’opportunità di adattare il romanzo di Frank Herbert e ha espresso la sua ispirazione continua per un possibile ritorno su Arrakis. (SofiaOggi.com)
Il bacio scambiato col suo fidanzato Timothée Chalamet non è certo passato inosservato, ma a parte questa dimostrazione d'affetto, qualche selfie con le compagne di tavolo Dakota Fanning, Elle Fanning e Monica Barbaro - le ultime due colleghe di Chalamet nel biopic su Bob Dylan A complete Unknown - Kylie Jenner è sembrata trascorrere una serata niente affatto divertente ai recenti Golden Globe 2025. (Cosmopolitan)
Demi Moore ha vinto il suo primo premio importante, un Golden Globe, a 62 anni, dopo 45 anni di carriera, tantissimi film di successo (soprattutto commerciale), anni bui di declino, lontana dalle scene, alle prese con le dipendenze dall’alcol e dalla droga e da relazioni tossiche, e la rinascita, personale e professionale, quando ha finalmente capito, come ha detto nel suo bellissimo discorso durante la consegna del premio come migliore attrice che “anche se non sarai mai abbastanza, puoi arrivare a riconoscere il tuo valore solo se smetti di misurarlo”. (DiLei)
Da Los Angeles (il Giornale)