Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a processo: il 22enne lascia l'aula della Corte d'Assise di Venezia

Giulia Cecchettin, Filippo Turetta a processo: il 22enne lascia l'aula della Corte d'Assise di Venezia 25 ottobre 2024 Si è concluso l'interrogatorio di Filippo Turetta, reo confesso della morte della ex fidanzata Giulia Cecchettin, davanti ai giudici della Corte d'Assise di Venezia, presieduta da Stefano Manduzio. Al termine dell'interrogatorio del 22enne da parte di Giovanni Caruso, suo legale difensore, ci sono state altre domande da parte del pm Andrea Petroni. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Avevo rabbia perché soffrivo di questa cosa, e questo mi ha sconvolto". "E' difficile in questo momento -dice rispondendo all'avvocato di parte civile Nicodemo Gentile - Volevo tornare assieme a lei, soffrivo molto e provavo risentimento verso di lei. (Oggi Treviso)

E' iniziata l'udienza del processo a Filippo Turetta, presente nell'aula della Corte d'assise del tribunale di Venezia per la prima volta in pubblico. Il 23enne e' reo confesso per il femminicidio dell'ex compagna Giulia Cecchettin. (Tiscali Notizie)

Filippo Turetta è oggi in tribunale per raccontare la sua verità davanti ai giudici e a Gino Cecchettin: «Voglio raccontare tutto». In aula, davanti a lui, tra le parti civili, è presente anche il papà della ragazza, Gino Cecchettin. (ilgazzettino.it)

Giulia Cecchettin, lo zio commenta il processo a Filippo Turetta: "Provo disprezzo"

L'assassino reo confesso della ragazza di Vigonovo sarà in tribunale davanti alla corte d’Assise di Venezia, dove si svolge la seconda udienza del procedimento per l’omicidio avvenuto l’11 novembre 2023. (Sky Tg24 )

In aula si sono visti per la prima volta Filippo Turetta, 23enne padovano di Torreglia che ha ucciso l'ex fidanzata a coltellate dopo un pomeriggio di shopping trascorso insieme, e il padre della giovane donna, Gino Cecchettin. (La Gazzetta dello Sport)

Nel giorno della seconda udienza del processo a Filippo Turetta in Corte d'assise a Venezia, Pomeriggio Cinque torna a occuparsi dell'omicidio di Giulia Cecchettin, la studentessa 22enne uccisa l'11 novembre 2023 a Fossò (Venezia), con un'intervista rilasciata da uno degli zii della vittima, Andrea Cecchettin. (Mediaset Infinity)