Morte Calissano, l'attrice Sara Ricci in lacrime: 'Sono devastata, era una persona fragile e splendida'
"È come se perdessi una parte di me.
Non potete immaginare che bello era lavorare e vivere accanto a Paolo".
Sara Ricci ha ricordato così, in lacrime, Paolo Calissano, trovato morto oggi, con cui ha lavorato per anni nella soap di Canale 5 'Vivere'
Paolo era un collega, un compagno di lavoro e di vita e una persona splendida con tante fragilità e tanto dolore anche se non gli mancava niente.
La notizia riportata su altre testate
“Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. Stamani i media hanno dato la notizia della morte di Paolo Calissano. (Biccy)
Leggi anche –> Paolo Calissano trovato morto in casa: trovati psicofarmaci nell’appartamento. “Ciao Paolo – ha scritto la conduttrice campana -. Leggi anche –> Barbara D’Urso, la svolta dopo il dramma: una sera all’improvviso. (TrendingNews.it)
Perché è morto Calissano? Attore molto stimato e benvoluto dal pubblico italiano, Paolo Calissano è, purtroppo, deceduto in queste ore. (LettoQuotidiano)
"L'assenza di amore mi ha fatto commettere errori" sono state le parole di Paolo Calissano in una delle sue ultime interviste in tv Le cause della morte di Paolo Calissano. (Fanpage.it)