Arbitri Champions: le designazioni per Juventus, Milan e Bologna | OneFootball

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Italiano SPORT

Terminato il weekend dei vari campionati, è tempo di pensare al ritorno delle coppe europee. Tra martedì e mercoledì si giocherà la 6ª giornata della League Phase di Champions League, e in particolare la UEFA ha pubblicato le designazioni per le sfide di mercoledì. Tante sfide interessanti in programma, tra cui risalta ovviamente quella tra Juventus e Manchester City: l’arbitro incaricato di dirigere la gara dello Stadium è Clément Turpin (OneFootball - Italiano)

Su altre fonti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus affronta il Manchester City nella sesta giornata della fase campionato di Champions League: ecco dove seguire il match in tv e streaming. Terzultima giornata della fase campionato di Champions League, nonché l'ultima del 2024, con la Juventus che ospita il Manchester City all'Allianz Stadium. (Goal Italia)

Juventus e Manchester City si affrontano nella sesta giornata della fase campionato di Youth League: ecco dove vedere il match in tv e streaming. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Juve Manchester City dove vederla in Tv e streaming anche gratis! Possibile grande occasione per la prossima partita di Champions League: dove vedere Juve Manchester City Tv e streaming gratis grazie ad Amazon Prime Video. (CalcioNapoli24)

Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Nelle ultime settimane, complice la grande emergenza che ha colpito il reparto arretrato bianconero, il capitano ha accumulato minuti preziosi. Schierato principalmente a destra, non sono però mancate le critiche nei suoi confronti, colpa di un rendimento secondo i tifosi decisamente non all’altezza della situazione. (SpazioJ)

Si avvicinano ai partenopei la stessa Lazio, Inter, Fiorentina (che batte 1-0 il Cagliari, rete di Danilo Cataldi dedicata ad Edoardo Bove). Il Napoli di Antonio Conte, infatti, perde 0-1 al 'Maradona' contro la Lazio (gol di Gustav Isaksen) e resta a quota 32. (Pianeta Milan)