Inchiesta ultras, aperta un’indagine sportiva: cosa rischiano Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inchiesta ultras pare essere arrivata a una prima svolta: è stata aperta un’indagine sportiva, cosa rischiano ora Inter e Milan Il caso curve che ha investito la città di Milano, Inter e Milan, e tutta la Serie A pare già essere arrivato a un punto di svolta. Dopo le misure cautelari, i business svelati, le infiltrazioni della criminalità organizzata e il caso biglietti, ci sono state le audizioni dei tesserati citati e coinvolti nella vicenda – ma sentiti solo come persone informate sui fatti. (InterLive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il ministro dello Sport Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione calcio e stadi, come evidenziato da TMW: "Quando parliamo di sport parliamo di economia sociale, stiamo cercando di fare un salto di qualità. (Tutto Juve)
Lo ha detto il Ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi in una nota. (Calcio e Finanza)
Secondo quanto riportato dall’ANSA, nella mattinata di oggi la Procura della FIGC ha ricevuto gli atti relativi all'inchiesta sugli ultras delle curve di Milan ed Inter. La richiesta risale praticamente a ben due mesi fa, dato che era stata avanzata lo scorso 1 ottobre, e soltanto adesso che le carte sono giunte materialmente a Roma il procuratore federale Giuseppe Chiné ha potuto aprire l’indagine da parte della giustizia sportiva. (Bianconera News)
Di quest'inchiesta ne ha parlato, all'evento Sport Industry Talk a Roma, il Ministro dello Sport ed i giovani Andrea Abodi. Come riportato dall'ANSA, stamattina è stata aperta l'indagine della giustizia sportiva riguardante l'inchiesta sugli ultras del Milan e dell'Inter. (Pianeta Milan)
La Procura federale della Figc ha aperto un’inchiesta dopo l’arrivo in Federazione degli atti della procura di Milano sull’inchiesta che ha portato agli arresti di numerosi esponenti di vertice dei gruppi ultras di Milan e Inter. (LAPRESSE)
Da ieri, come scrive Tuttosport, il procuratore Giuseppe Chiné è riuscito ad aprire l'indagine della giustizia sportiva riguardo all'inchiesta "Doppia Cruva". Gli atti sono infatti arrivati alla Procura della Federcalcio e da ora si potrà capire se davvero i tesserati coinvolti rischiano una sanzione per aver intrattenuto rapporti con gli ultrà. (Fcinternews.it)