Notte da incubo per due escursionisti: padre e figlio bloccati in montagna dopo una caduta

Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. Alle 23.30 circa è stata attivata la squadra 1A dei Vigili del Fuoco per il recupero di due escursionisti, padre e figlio minorenne in zona Sant’Angelo Santa Serena, di cui uno scivolato e bloccato in seguito ad una lussazione della spalla, con sospetta frattura del polso e trauma cranico. I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. (Frosinone News)

Su altre fonti

A Vigevano, nella serata di venerdì 2 agosto 2024, un gruppo di ladri ha fatto irruzione in un appartamento in Via Gravellona, portando via non solo denaro contante e gioielli, ma anche il cagnolino di famiglia. (Prima Pavia)

E non era nemmeno nel giardino del residence dove vive la sua famiglia. Abituata a stare in casa è poco avvezza a dare confidenza a chi non conosce, eppure nessuno dei vicini l’ha sentita abbaiare. (IL GIORNO)

La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Vigevano, cagnolina sparita dopo il furto in casa: Guendalina uccisa dai ladri e messa in lavatrice

Mercoledì 7 agosto, alle ore 17,45 nel fresco e ventilato giardino dell’Antico Mulino delle Fate di Lamezia Terme, fra gli asinelli e le caprette, col suono cristallino dell’acqua del torrente, nuovo appuntamento del Festival delle Erranze e della Filoxenia. (Corriere di Lamezia)

Disavventura a lieto fine nella tarda serata di ieri per un giovane in viaggio da Taranto a Lamezia Terme. Ricevuta la segnalazione di soccorso in SO115 i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme si attivavano immediatamente per le ricerche. (Corriere di Lamezia)

Si era mobilitata tutta Vigevano per Guendalina. La cagnolina meticcia di 5 anni era sparita da casa dopo una razzia dei ladri. (IL GIORNO)