Quanti soldi vale la reunion degli Oasis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Perché ora? È la domanda che si è fatta la BBC in riferimento alla chiacchieratissima reunion degli Oasis, annunciata soltanto pochi giorni fa. “Le ragioni sono molteplici - è la risposta che si è data il giornale - ma l'incentivo finanziario è sicuramente in cima alla lista”. Quanto vale, in termini monetari, la reunion degli Oasis? Il sito web della TV britannica prova a fare i conti in tasca alla band dei fratelli Liam e Noel Gallagher (Esquire Italia)

Su altri giornali

La reunion degli Oasis ha provocato uno tsunami mediatico con pochi precedenti nella storia del pop-rock. La voglia di rivedere insieme all'opera i due Gallagher, sia pure in una chiave per ora esclusivamente nostalgica, prevale sulla valutazione delle motivazioni che hanno spinto i due fratelli a sotterrare l'ascia di guerra dopo essersi insultati per più di un decennio. (Primonumero)

Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. (Picchio News)

Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno In attesa del nuovo tour degli Oasis (che al momento prevede unicamente date nel Regno Unito e in Irlanda) lunedì 16 settembre 2024 nei cinema di tutta Italia viene proiettato il documentario di Mat Whitecross, Oasis: Supersonic. (MilanoEvents.it)

L'ultima a dire la sua sul tema Blur vs Oasis è stata Jenna Ortega, intervistata dalla rivista musicale inglese NME in occasione del lancio del film Beetlejuice Beetlejuice, nei cinema il 5 settembre, di cui è protagonista. (la Repubblica)

Pubblicità Ticketmaster non è andato giù ai fan di Taylor Swift e al governo degli Stati Uniti: adesso, anche il Regno Unito ha deciso di esaminare il modello di prezzi dinamici della compagnia, dopo che milioni di fan degli Oasis hanno cercato di acquistare i biglietti per lo storico tour di reunion della band lo scorso weekend. (macitynet.it)

Devono averlo pensato anche gli eurodeputati del Partito Democratico Brando Benifei e Pierfrancesco Maran, membri della commissione Mercato interno dell'Eurocamera, che hanno depositato un'interrogazione alla Commissione europea denunciando le modalità con cui i costi per accaparrarsi un posto per una tappa del prossimo tour dei fratelli Gallagher. (ilmattino.it)