Bondo Milan, addio al Monza: trattativa per gennaio, le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. Come conferma anche La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente a Bondo in vista del calciomercato di gennaio, durante il quale arriverà un rinforzo per il centrocampo. (FantaMaster)
Ne parlano anche altre testate
Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo (Milan News)
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)
Il Milan ha le idee molto chiare in vista della prossima finestra di mercato: per la società sono due gli obiettivi da centrare. (Spazio Milan)
Se l'undici titolare del Milan si può dire di grande affidabilità non si può dire lo stesso dei cosiddetti 'rincalzi' e anzi la formazione rossonera deve fare i conti Il Milan lavora in vista della prossima stagione e studia profili abbastanza giovani. (Spazio Milan)
Gioca nel Monza, i rossoneri lo seguono da tempo. Ci sono altri nomi Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)
Mercato Milan: Zlatan Ibrahimovic ha fatto intuire che qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio: Bondo e Pezzella in lista; Belhayane… (Europa Calcio)