De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo
Lo scrive Repubblica. Anche se Mockridge non ha dato la sua disponibilità. Resta l'impasse sul presidente Simonelli eletto ma non proclamato Ni Napoli 26/06/2024 - presentazione nuovo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"L'Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Lega Serie A, riunitasi in data 20 dicembre 2024, ha eletto Ezio Maria Simonelli Presidente", scrive la Lega Serie A in una nota firmata dal vicepresidente di Lega Luca Percassi, ad dell'Atalanta. (Sport Mediaset)
In una dichiarazione all’ANSA, l’ex presidente di Ferrari e noto imprenditore ha voluto chiarire la sua posizione: “Ho visto che il mio nome circola per la presidenza della Lega calcio. Ringrazio i molti che hanno pensato a me, ma sono molto impegnato a viaggiare… con Italo”, ha spiegato. (Pianeta Milan)
Ezio Maria Simonelli è il nuovo presidente della Lega calcio Serie A. Il commercialista maceratese 66enne succede a Lorenzo Casini. (La Gazzetta dello Sport)
Non l'abbiamo chiuso ma speriamo di poter arrivare a questo sedendoci ad un tavolo". "E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. (Sport Mediaset)
Il petriolese Ezio Simonelli è il nuovo presidente della Lega calcio di Serie A avendo raggiunto il quorum dei 14 voti nella seconda votazione in assemblea di Lega dopo la fumata nera dello scorso 9 dicembre, quando si era fermato a 13 voti. (il Resto del Carlino)
Ezio Simonelli è stato eletto presidente di Lega di serie A nella seconda tornata di voto oggi, venerdì 20 dicembre. Commercialista storico di Silvio Berlusconi, unico manager ad aver inviato formale candidatura, ha raccolto i 14 voti necessari per la fumata bianca. (Corriere della Sera)