Canada, megattera impigliata tra le reti viene liberata in mare. VIDEO

Una balenottera di 11 metri è stata trovata in un groviglio di galleggianti e lenze da pesca nel mare dello stretto di Hecate, sulla costa della British Columbia. Dopo un’operazione di soccorso durata più di quattro giorni, che ha previsto il taglio di circa cinquanta corde, il cetaceo è tornato a nuotare Sono stati necessari quattro giorni e più di cinquanta corde tagliate per mettere in salvo una megattera rimasta imprigionata in un groviglio di corde al largo della costa della British Columbia, in Canada (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Una megattera è stata salvata in una lunga operazione durata quattro giorni nello Stretto di Hecate al largo della British Columbia, in Canada. Il grande mammifero acquatico era rimasto intrappolato in alcune lenze da pesca e alcuni galleggianti che gli aggrovigliavano la testa e la parte centrale del corpo. (Euronews Italiano)

La balena impigliata nelle corde da pesca: il salvataggio è emozionante

Una balena di 11 metri, completamente avvolta in corde e reti da pesca che le impedivano di nuotare, è stata salvata e più di 50 corde sono state tagliate per permetterle di liberarsi. L'impresa è stata compiuta al largo delle coste della British Columbia, in Canada (Corriere TV)