Calciomercato Milan - Schira: "Ecco le cifre del rinnovo di Reijnders"

Calciomercato Milan - Schira: Ecco le cifre del rinnovo di Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Uno dei giocatori più importanti del Milan in questa stagione è Tijjani Reijnders, che nelle ultime partite ha offerto ottime prestazioni ed è per questo che i rossoneri puntano al rinnovo del contratto dell'olandese. Arrivato la scorsa estate dall'AZ Alkmaar, Reijnders sta dimostrando di essere uno dei migliori centrocampisti della Serie A e, soprattutto, è fondamentale per il Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati 20 milioni di euro più bonus spesi molto bene per prenderlo dall’AZ Alkmaar. Un’operazione che il Milan non ha esitato a fare nel 2023 fa quando c’era da investire dopo la partenza di Tonali. (Pianeta Milan)

Ci sono state nei giorni scorsi anche voci sul possibile interesse del club di Ancelotti e di qualche club della Premier League. Tutti ovviamente sono solamente dei rumors, anche perché si parla insistentemente del rinnovo tra Reijnders e il Milan (Pianeta Milan)

Dalle colonne di TMW, Ceccarini ha dato questo importante aggiornamento di calciomercato Milan relativo a Reijnders: PAROLE – «Le sue prestazioni non sono certo passate inosservate. Anzi a livello europeo è uno dei centrocampisti più ambiti. (Milan News 24)

Adani: “Reijnders è il migliore del Milan, di una categoria superiore!”

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro di Reijnders che con il Milan si sta consacrando definitivamente e ora può davvero cambiare tutto. (Calcio mercato web)

Ceccarini: "Guardiola considera Reijnders ideale per il City. Ma il Milan ha un vantaggio" Tijjani Reijnders sta facendo il salto di qualità diventando un giocatore imprescindibile per il Milan. A Cagliari assist favoloso per Rafa Leao e uno stato di forma straripante. (Milan News)

Elogio all’olandese: “Credo che il migliore del Milan sia Reijnders, sicuramente nell’ultima fase perché è un calciatore che gioca in un centrocampo a due ma che arriva sempre a tirare in porta”. Giulia Benedetti Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 10:29) (Il Milanista)