Bruscolotti: “Il Napoli può battere la Juve. Con Osimhen e Kvaratskhelia tutto è possibile”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. CALCIO NAPOLI – Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, parlando della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e delle possibilità della squadra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Oltre ai tre gol del nigeriano, spazio anche per la doppietta di Kvaraskhelia (ilGiornale.it)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Gol, set, partita. (corriereadriatico.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Si è tenuta nella sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale organizzato con la Escola Europea, la 9ª riunione del comitato tecnico della Transport Community alla presenza di rappresentanti dei paesi dei Balcani occidentali, Assoporti e Medports. (Periodico Daily)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. (SSC Napoli)