Milan in festa: Conceiçao balla e fuma il sigaro dopo il trionfo in Supercoppa

La festa del Milan è esplosa negli spogliatoi dopo la vittoria in rimonta per 3-2 sull’Inter nella finale della Supercoppa Italiana. Protagonista assoluto dei festeggiamenti è stato l’allenatore Sergio Conceiçao, che ha celebrato il primo trofeo con il club rossonero con il suo stile inconfondibile: un sigaro in bocca e balli sfrenati. La scena ha subito riportato alla mente i festeggiamenti del maggio 2022, quando Conceiçao vinse il campionato portoghese alla guida del Porto, diventando virale sui social per il suo approccio spumeggiante. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Conceicao ha dovuto interrompere per qualche istante i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana contro l'Inter per farsi medicare. Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. (Goal Italia)

Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana (Sport Mediaset)

Live TMW Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti" Cosa ha detto all'intervallo? (TUTTO mercato WEB)

Rafa Leao, "perché Conceiçao è incredibile". Le parole che sono una pugnalata per Fonseca

L'allenatore del Milan fuma il sigaro e balla negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa italiana. Il video di Sergio Conceiçao mentre festeggia con i suoi giocatori è già un cult sui social. (MilanoToday.it)

"Gli auguro il meglio" ha detto il giocatore del Milan a proposito dell'ex allenatore, esonerato appena qualche giorno fa. (Goal Italia)

"Non conoscevo Sergio Conceiçao personalmente, ma i miei compagni di nazionale mi hanno parlato sempre bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile". (Liberoquotidiano.it)