Media, morto dodicenne colpito in attentato a Gerusalemme

ROMA E' morto il dodicenne che era rimasto ferito in un attentato contro un autobus civile nella zona sud di Gerusalemme. Lo riferisce il The Times of Israel. Il ragazzino era stato ricoverato all'ospedale Hadassah Ein Kerem: era stato portato nel reparto traumatologico in condizioni critiche e i medici hanno dichiarato il decesso dopo intensi tentativi di salvarlo. Il dodicenne era stato ferito durante una sparatoria: l'aggressore è riuscito a fuggire e sono in corso le sue ricerche da parte delle forze di polizia. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

Un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria contro un autobus nei pressi del Tunnel Checkpoint di Gerusalemme. L'IDF ha confermato l'incidente come un attacco terroristico. (La Stampa)

Netanyahu per la prima volta alla sbarra nel processo per corruzione (Il Sole 24 ORE)

Un ragazzo di 12 anni è rimasto gravemente ferito in una sparatoria contro un autobus nei pressi del Tunnel Checkpoint di Gerusalemme. L'idf ha confermato l'incidente come un attacco terroristico. (La Provincia Pavese)

Attacco terroristico vicino Tel Aviv, investito un giovane

Nel Mar Rosso navi guerra Usa respingono attacco Houthi. (la Repubblica)

Le forze armate di Tel Aviv avevano subito una disfatta senza precedenti, l’intelligence del Mossad aveva una reputazione a pezzi. (di Federico Rampini) Un anno fa a quest’epoca erano passati poco più di due mesi dalla strage di Hamas. (Corriere della Sera)

Un automobilista si è scagliato con il suo mezzo contro un pedone, un ragazzo di 21 anni, a Bnei Brak, vicino Tel Aviv cercando poi di fuggire: la polizia ha dichiarato che si tratta di un attacco terroristico. (Sky Tg24 )