Monica Bellucci, diva a Venezia: foto e autografi in abito a pois e tacchi a spillo

Monica Bellucci, diva a Venezia: foto e autografi in abito a pois e tacchi a spillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Beetlejuice Beetlejuice", film diretto da Tim Burton, sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì sera nella Sala del Palazzo del Cinema di Venezia. Il regista e la sua compagna Monica Bellucci, che recita nello stesso film, sono arrivati ieri in Laguna, più uniti che mai. Ma mercoledì mattina l'attrice si è presentata ai fotografi come una vera diva. Autografi per tutti i presenti (che l'hanno accolta come una star) e baci ai fotografi con un look in pieno stile Bellucci: abito a pois con maniche lunghe leggere e raffinate, borsa a mano griffata e tacchi altissimi. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Patti Smith Selfie con il direttore Barbera (CasateOnline)

"Emozioni a Venezia alla prima di Beetlejuice 2 di Tim Burton. Interminabile standing ovation per il Leone d'Oro alla carriera per Sigourney Weaver". Il presidente azzurro ha scritto riguardo la serata di ieri sera (CalcioNapoli1926.it)

Monica Bellucci, splendida e innamorata, ha conquistato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. L'attrice è tra gli interpreti del film "Beetlejuice Beetlejuice" (diretto dal suo compagno, Tim Burton), che ha inaugurato, fuori concorso, l'edizione 2024 della manifestazione. (Radio Monte Carlo)

Beetlejuice, ci sarà un terzo capitolo? Tim Burton: "Se ci mettiamo lo stesso tempo, avrò 100 anni"

Pronto per un ritorno in grande stile con “Beetlejuice Beetlejuice”, sequel dell’indimenticabile cult anni Ottanta atteso nelle sale il 5 settembre, il regista americano Tim Burton prepara il suo pubblico a quello che, con ogni buona previsione, sarà un altro titolo da non farsi sfuggire. (L'Unione Sarda.it)

L'edizione di quest'anno del Festival del Cinema di Venezia, per il resto l'81esima consecutiva, si è aperta con la première del film "Beetlejuice Beetlejuice", e la protagonista principale del tappeto rosso è stata l'attrice 21enne Jenna Ortega, che interpreta Astrid nel film Dietz. (Слободен печат)

Tim Burton non dirà evocherà Beetlejuice per una terza volta. 36 anni dopo che una coppia appena deceduta aveva evocato il "bio-esorcista" Betelgeuse (Michael Keaton) nell'originale del 1988, Burton ha riportato in vita lo spiritello porcello una seconda volta in Beetlejuice Beetlejuice. (Movieplayer)