Cinghiali sorpresi ad allattare i cuccioli in strada a Monte Mario
La denuncia arriva da Laura Corrotti, consigliere regionale della Lega, che posta un'immagine molto eloquente.
Alcune femmine di cinghiali sono sdraiate, al centro della strada, intente ad allattare i cuccioli
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?".
"Stento ancora a crederci ma la zona nord della Capitale si sta trasformando in un allevamento selvatico di cinghiali.
Ne parlano anche altri giornali
Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali. Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici (Zoom24.it)
Comune e Regione non hanno davvero nulla da dire?”. L'allattamento. A Roma i cinghiali allattano per strada i loro cuccioli e al di là dell’immagine idilliaca resta il problema della presenza ormai massiccia degli animali selvatici in pieno centro. (Yahoo Finanza)
È questo quanto accaduto in via Basilio Puoti, nel Municipio XIV di Roma, sotto lo sguardo attonito dei residenti. Una scena insolita per i cittadini residenti nelle grandi città. (StrettoWeb)
Una scena senza precedenti, nella pur ricca casistica della Roma bestiale, che adesso riaccende lo scontro sugli ungulati. E ora, un po’ come la lupa di Romolo e Remo, le due femmine che allattano. Una scena-presagio? (Corriere Roma)
Un mix di stupore e preoccupazione ha animato i passanti e tutti i cittadini, sempre più in apprensione per le scorribande continue di questi animali selvatici Roma, si sa, è invasa da anni dai cinghiali (Zoom24.it)
Nel filmato si vedono due cinghialesse sdraiate in mezzo alla strada mentre allattano quattro cuccioli. È raro, invece, scorgerli mentre, sdraiati in mezzo alla carreggiata, allattano i loro cuccioli. (Fanpage.it)