Genoa-Juventus, incendio nella sala Var di Marassi: gara a rischio rinvio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa ultim'ora che arriva in vista di Genoa-Juventus, la sala Var di Marassi sarebbe infatti stata colpita da un incendio che ha intaccato le batterie del gruppo di continuità, rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. La gara non è a rischio, ma resta una vera e propria corsa contro il tempo quella per ripristinare l'impianto prima del fischio d'inizio programmato per le 18. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)
Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)
Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco (Bianconera News)
(In aggiornamento) Sembra esclusa la pista dolosa. (Telenord.it)
Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)
Si sono chiusi i primi quarantacinque minuti di gara al "Ferraris" con Genoa e Juventus che sono andati nell'intervallo sul punteggio di 0-0. (TUTTO mercato WEB)