I Cesaroni, Niccolò Centioni (che oggi fa il lavapiatti) ci sarà? La lite con Micol Olivieri (Alice) e l'ultima frecciatina

I Cesaroni, Niccolò Centioni (che oggi fa il lavapiatti) ci sarà? La lite con Micol Olivieri (Alice) e l'ultima frecciatina

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. Il cast sembra essere rimasto in buoni rapporti, anche se Alessandra Mastronardi aveva detto di non essere intenzionata a prendere parte ad una nuova stagione e il legame che tanto univa Micol Olivieri e Niccolò Centioni si è ormai spezzato da anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il tanto atteso ritorno de 'I Cesaroni' è stato ufficialmente annunciato da Claudio Amendola. Dopo l'annuncio di Amendola, anche Max Tortora ha condiviso la notizia sulla sua storia Instagram, facendo presupporre un suo ritorno sul set. (Adnkronos)

Amendola ha appena dichiarato che in autunno inizieranno le riprese della settima edizione. Ambientata nella popolare Garbatella, uno dei quartieri più caratteristici di Roma, la serie ha come protagonista l’omonima famiglia allargata capitolina, composta da due ex fidanzati, Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci), che dopo 20 anni si ritrovano per caso e si innamorano di nuovo. (Corriere della Sera)

Dopo lunghi anni di stop ecco che a novembre riprenderanno le riprese per la gioia dei tanti fan che in questi dieci anni di “vuoto” torneranno a poter rivivere le avventure della grande famiglia allargata della Garbatella. (Attori Casting)

"A novembre gireremo le puntate": Claudio Amendola lo ha finalmente ammesso

A raccontare la vita di Rita è stata la sorella maggiore, Marianna: “Rita ha studiato duramente in questi cinque anni di scuola superiore. (Frosinone News)

«I Cesaroni torneranno», lo ha annunciato Claudio Amendola a gran voce in occasione del BCT Festival di Benevento e i fan sono entusiasti, non vedono l'ora di rivedere i loro personaggi preferiti a distanza di anni. (ilgazzettino.it)

È nato come giovane attore, idolo delle teenager di inizio anni ottanta e soprattutto celebre figlio d’arte. Quando ebbe inizio la sua carriera davanti alle macchine da presa di Claudio Amendola erano conosciuti soprattutto i genitori, i grandi doppiatori Ferruccio Amendola e Rita Savagnone. (Palermo Live)