Cosa vedere su Netflix questa settimana: i film e le serie imperdibili

Arriva una nuova settimana per Netflix e tante nuove serie tv da non perdere! Come di consueto torna il nostro appuntamento con le uscite Netflix più attese e interessanti dei prossimi giorni. La piattaforma di streaming continua a sfornare di settimana in settimana tantissimi nuovi titoli a cui appassionarsi e per farvi avere un quadro completo di ciò che ci aspetta su Netlfix questa settimana, ecco le migliori nuove uscite Netflix dal 30 settembre al 6 ottobre 2024. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non solo, in arrivo anche tanti film, per offrire una vasta gamma di proposte ai propri abbonati. Con l'arrivo di ottobre si apre ufficialmente la cosiddetta Spooky season, ossia quel periodo dell'anno in cui ci si può godere tutte le cose che più si amano dell'autunno, Halloween compreso. (Panorama)

In foto Cate Blanchett in una scena di Disclaimer . La serie, diretta da Alfonso Cuaron , racconta la storia dell'acclamata giornalista Catherine Ravenscroft che ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. (MYmovies.it)

Heartstopper: Season 3 | Official Trailer | Netflix Watch this video on YouTube (Rolling Stone Italia)

Ad ottobre Netflix si prepara a diventare una parte imprescindibile della settimana dei suoi milioni di abbonati. L’autunno, infatti, rende le giornate più corte, fa tramontare il sole prima, riduce le temperature e dona la voglia di trascorrere tempo sul divano con una bevanda calda in mano e uno schermo da guardare. (Quotidiano di Sicilia)

Netflix ha deciso di eliminare diversi contenuti, ancora disponibili, dal suo catalogo entro il mese di ottobre. Ovviamente, rispetto a tutte le offerte proposte alla visione, l’elenco risulta ridotto. (Telefonino.net)

Ottobre ci presenta un menù davvero ricco per quanto riguarda le serie tv: non solo tornano serie acclamate e molto attese come Heartstopper, The Diplomat e Lioness, ma ci sono anche novità piuttosto importanti, soprattutto per le produzioni italiane. (WIRED Italia)