Il sindacalista di polizia in commissione Covid chiede scusa ai cittadini per la repressione pandemica. Ma gli altri delle forze dell'ordine?

Le cose che il sindacalista di polizia Porto ha detto ieri in commissione Covid, con un certo scalpore, le avevo sentite pari pari lo scorso maggio a Napoli a un convegno sulla libertà di cura che metteva insieme diverse testimonianze, medici eretici come Stramezzi, Schicchi, Barbaro, intellettuali come Becchi e Freccero, il mio amico Alessandro Rico de “la Verità” e fra i tanti c'ero anch'io in duplice veste di giornalista oncologico. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il gruppo criminale sgominato nel Salento faceva girare centinaia di migliaia di euro, grazie al traffico degli stupefacenti, alle attività di recupero degli oli esausti, al controllo dei servizi di guardiania, ma anche di pub, ristoranti, negozi, palestre a Lecce, in alcuni casi con la connivenza di un ex commercialista (autosospesosi). (Leccenews24)

33 di loro direttamente in carcere, gli altri due ai domiciliari. (Il Gallo)

Un commercialista che «ha dimostrato di svolgere la propria professione in modo alquanto disinvolto e con la costante disponibilità ad assecondare le esigenze di diversi pregiudicati, tra cui i fratelli Penza e Corrado». (quotidianodipuglia.it)

Narcotraffico e riciclaggio con basi a Lecce e basso Salento: anche un commercialistafra i 35 arrestati

È lunga la lista degli indagati dell'operazione coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia che ha portato all'esecuzione - da parte della polizia e della... (Virgilio)

C’è anche l’episodio di una gambizzazione tra quelli finiti nelle oltre 1300 pagine di ordinanza del tribunale di Lecce e che evidenzia la violenza delle due organizzazioni criminali (qui i dettagli) (TeleRama News)

Una operazione... Narcotraffico con basi operative a Lecce ed entroterra salentino: scatta il blitz all'alba con 35 arresti, dei quali 33 in carcere e due ai domiciliari. (Virgilio)