Roma-Udinese, la probabile formazione giallorossa

Domani sera alle ore 18 la Roma affronta l’Udinese nella gara valida per la 5^ giornata della Serie A. Sarà un Olimpico dal clima rovente, pronto alla contestazione per l’esonero di De Rossi. In quello che sarà il suo esordio in panchina, Juric dovrà trovare la prima vittoria in questa stagione per risollevare la classifica della squadra. Il nuovo tecnico conferma Svilar in porta, linea difensiva a tre con Mancini, Ndicka e l’esordio di Hermoso dal 1° minuto. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

A Parma ha trascinato i suoi alla rimonta e al successo, a Roma punta di nuovo a essere pericoloso, come lo è stato – ricorda la Gazzetta dello sport – lo scorso 26 novembre quando con la sua rete diede il momentaneo pareggio all’Udinese contro la Roma. (Udinese Blog)

Alcuni tifosi dell’Udinese ci hanno comunque provato e hanno scelto il treno. Tante difficoltà ad organizzare la trasferta di Roma, un viaggio lungo oltre 600 km con scarsa disponibilità di pullman e di biglietti. (Udinese Blog)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Kosta Runjaic chiede alla sua Udinese di avere coraggio: solo così potrà cercare di centrare il quarto successo consecutivo. La squadra sta bene, lo sottolinea anche il Corriere dello sport che spiega: “tutti stanno crescendo rispetto ad un anno fa e i “nuovi” Ekkelenkamp, soprattutto Karlstrom si sono inseriti nel modo migliore come fossero da tempo in Friuli. (Udinese Blog)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

L’Udinese si appresta a sfidare quest’oggi la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric. Una squadra giallorossa, dunque, che potrebbe presentare qualche variazione rispetto allo spartito proposto da Daniele De Rossi, che però già contro il Genoa era passato alla difesa a tre. (TUTTO mercato WEB)