"Un linciaggio". Monica Setta rompe il silenzio dopo il fuorionda imbarazzante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la puntata di ieri, domenica 29 settembre, di Unomattina in famiglia Monica Setta è stata protagonista di un fuorionda imbarazzante per colpa di un microfono fuoricampo rimasto acceso involontariamente che ha registrato alcuni commenti sull'aspetto fisico dell'uomo chiamato a esibirsi durante il gioco "Canta che ti passa". L'episodio è diventato virale sui social e la conduttrice ha voluto porgere le sue scuse al signor Carmelo: "Non era intenzione né mia né del garbatissimo colonnello Laurenzi infierire su nessuno. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Monica Setta ha parlato della gaffe avvenuta in diretta a Unomattina In Famiglia, nella puntata del 29 settembre. La conduttrice pensava che il suo microfono non fosse acceso e si è lasciata andare ad alcuni commenti su un concorrente. (Fanpage.it)

Mentre Carmelo, un telespettatore, era collegato da casa per giocare a «Canta che ti passa» , un microfono è rimasto acceso e ha registrato i commenti impietosi sull'aspetto dell'uomo. L'uomo doveva interpretare la canzone «Il mondo» di Jimmy Fontana. (Corriere TV)

Clamoroso fuorionda durante la puntata domenicale di Uno Mattina in Famiglia, il popolare programma di Rai 1 condotto da Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini. (Io Donna)

Attimi veramente imbarazzanti a UnoMattina in Famiglia. Monica Setta, la replica dopo la gaffe imbarazzante ('Ma è maschio o femmina?') Dopo l''incidente' di ieri a UnoMattina in Famiglia, la conduttrice ha voluto dire la sua: "Non era mia intenzione infierire". (Libero Magazine)

Durante la presentazione del concorrente da Palermo, Carmelo, i microfoni di alcuni presenti in studio sono rimasti accesi: "Ma è maschio o femmina?", "Mamma mia, ma chi è questo?", le parole ascoltate dai telespettatori. (Fanpage.it)

Setetmbre - a Unomattina in famiglia, il programma condotto da Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini su Rai1. Durante il collegamento con Carmelo, uno spettatore coinvolto da casa nel gioco 'Canta che ti passa', un microfono è rimasto acceso e in onda sono rimbalzati alcuni commenti sul concorrente, in particolare da parte di Monica Setta. (la Repubblica)