Thuram in fuorigioco? Cesari: "L'assistente è posizionato meglio delle TV". Mauro: "È una vergogna"

Thuram in fuorigioco? Cesari: "L'assistente è posizionato meglio delle TV". Mauro: "È una vergogna" Il gol di Federico Dimarco, che ha aperto le marcature della gara poi vinta col risultato di 2-0 dall'Inter sull'Empoli, continua a far discutere. Sotto i riflettori, in particolare, la posizione di Marcus Thuram a inizio azione: l'attaccante francese sembra in fuorigioco ma il VAR non è potuto intervenire perché l'intercetto di Bereszynski è da considerarsi una giocata e quindi l'avvio di una seconda azione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime 20 stagioni, i nerazzurri non hanno mai iniziato una gara di Serie A con più italiani dal primo minuto (6 anche in altre quattro occasioni, la più recente il 30 aprile 2023 contro la Lazio). (Fcinternews.it)

Audero 6,5 - Promosso alla seconda partita da titolare: reattivo sul tiro da fuori di Marin. Bastoni 7 - Terzo assist di fila e un palo dopo una bella incursione. (fcinter1908)

Non basta un Empoli coraggioso per fermare la corsa della capolista, che trova i tre punti grazie alle reti di Dimarco e Sanchez tornando così a +14 sul Milan: il traguardo tricolore è ora a 11 punti di distanza per la matematica, quando tuttavia mancano otto giornate al termine del campionato. (l'Adige)

Continua anche per questa giornata, come per tutta la stagione 2023-2024 l’appuntamento della rubrica SOS Arbitri con Massimo Chiesa su calciomercato.com. (ilBianconero)

Gianni Pampinella Redattore 2 aprile - 13:12 Hanno fatto il giro del web le dichiarazioni di Massimo Mauro rilasciate nel corso dell'ultima puntata di Pressing. Commentando il gol dell'Inter, l'ex giocatore della Juve ha detto: "Ma che mi frega del regolamento, non c’è nuova azione nel gol dell’Inter". (fcinter1908)

L’Inter torna in campo dopo la sosta e fa subito dimenticare lo stop contro il Napoli. Nella 30a giornata di Serie A, i nerazzurri battono l’Empoli 2-0 con i gol di Dimarco e Sanchez, uno per tempo, e ricacciano il Milan a -14. (Passione Inter)