SOULÉ: «Quello che volevo di più era venire alla Roma. A Fiumicino è stato bellissimo, l’entusiasmo di quei tifosi dovrà essere ripagato. Ci vediamo allo stadio» (VIDEO)

Dopo l'ufficialità del suo passaggio in giallorosso, Matias Soulé, ai canali del club, ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma . Queste le sue prime dichiarazioni: Benvenuto alla Roma, Matias Soulé. Quali sono le tue prime impressioni in giallorosso? “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per portarmi. È un sogno per me essere qua. (LAROMA24)

Su altre testate

Il giocatore argentino arriva dalla Juventus per 30 milioni di euro tra parte fissa e bonus, dopo una grande stagione da 11 gol in 39 presenze in prestito al Frosinone Matias Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma: è il club giallorosso ad annunciarlo attraverso un comunicato sul proprio sito. (GianlucaDiMarzio.com)

UFFICIALE ROMA SOULÉ – Qui la nota dei capitolini: “L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Approda nella squadra di Daniele De Rossi a titolo definitivo dalla Juventus. (Europa Calcio)

Alla seduta di oggi c'è stato un volto nuovo, Matias Soulé. I giallorossi sabato 3 agosto affronteranno l'Olympiakos a Rieti, poi partiranno per l'Inghilterra per svolgere l'ultima parte di ritiro e affrontare l'Everton in amichevole il 10 agosto. (ForzaRoma.info)

Roma, ufficiale l'acquisto Soulé: i dettagli e quanto incassa la Juventus dalla cessione

Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... (Tuttocampo)

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

I giallorossi hanno annunciato l'arrivo dell'argentino classe 2003 attraverso un comunicato ufficiale: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Dopo l'arrivo nella capitale e le visite mediche superate, la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé. (Calciomercato.com)