Pixel 11 potrebbe riportare in gioco una funzione persa con Pixel 4

Approfondimenti:
Big Tech sotto accusa

Google sta contemplando l’integrazione di un sensore a infrarossi sotto al display nel futuro Pixel 11, stando a quanto emerso da una fuga di informazioni della divisione chip del colosso tecnologico. Questo miglioramento potrebbe significare un salto di qualità per il sistema di sblocco con riconoscimento del volto, rendendolo più sicuro e efficace anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'aggiunta prevista porterà probabilmente il Face Unlock di Google al livello delle tecnologie previste da Apple per il 2026. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’eccezione è il Pixel Watch 3, che offre una batteria migliorata nella versione più grande. (Tom's Hardware Italia)

L'anno prossimo sarà un anno importante per Google e i suoi chip Tensor, in quanto cambierà il fornitore e inizierà a progettarli in proprio. Ma cosa aspettarsi?  (SmartWorld)

Un leak svela i primi dettagli dei futuri chip di Google Pixel 10 e Pixel 11

Anche i cameraphone più blasonati faticano a produrre filmati notturni di qualità, spesso afflitti da rumore digitale, dettagli impastati e colori spenti. Da anni ormai, gli smartphone si sono imposti come i principali strumenti per catturare i momenti più importanti della nostra vita. (Tom's Hardware Italia)

Ci siamo appena lasciati alle spalle l'uscita di Google Pixel 9, avvenuta lo scorso agosto, ma già cominciano a susseguirsi i primi rumor in merito ai chip montati all'interno dei prossimi Google Pixel 10 e Google Pixel 11, rispettivamente Google Tensor G5 e Tensor G6, che suggerirebbero grandi miglioramenti nelle performance: scopriamone insieme i dettagli. (Multiplayer.it)