Sampdoria in volo sui play off. Pirlo non pone limiti: “Vogliamo la serie A”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica SPORT

“Tack Sven”, ovvero grazie in svedese. Lo striscione nei Distinti accomuna, a fine gara, al tecnico dell’ultima Coppa Italia anche la Sampdoria, che ha centrato i play off con un turno di anticipo dopo una lunga e complessa rincorsa. Festa completa, ma Pirlo guarda già avanti. «Adesso l’appetito vien mangiando, sono queste le partite che hai il piacere di giocare e non ci poniamo limiti. Ora l’obiettivo è andare in serie A. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ad assistere a Sampdoria-Reggiana al Luigi Ferraris c’era l’intero Cda blucerchiato: Matteo Manfredi, Maheta Molango e Raffaele Fiorella al fianco di Pirlo (ClubDoria46.it)

Sarà una Reggiana rimaneggiata quella che venerdì sera affronterà il Parma al Mapei Stadium, nel sentitissimo derby dell'Enza. Mister Alessandro Nesta non sarà presente sulla panchina, dopo l'espulsione per proteste arrivata nel finale di gara contro la Sampdoria (Parma Live)

Samp, il video di Pirlo mostra l'affetto dei tifosi per la squadra (Tuttosport)

L’ex difensore blucerchiato, Enrico Dordoni, ospite di Forever Samp ha espresso il suo parere sui temi dell’attualità doriana. Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana. (Sampdoria News)

"Mancano 30 secondi, e tu la punizione me la devi far battere. Nel finale ho perso la testa: la gestione degli ultimi minuti dell’arbitro non deve esistere". (il Resto del Carlino)

L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana La squadra di Nesta all'assalto della Sampdoria per regalarsi il sogno dei playoff. (Tutto B)