Alfa Romeo Junior: aperti gli ordini anche in Repubblica Ceca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul mercato ceco è già possibile ordinare il nuovissimo modello Alfa Romeo Junior. Il modello è disponibile come ” Ibrida “, cioè leggermente ibrido e come ” Elettrica “, cioè con trazione completamente elettrica in due varianti: con una potenza di 156 CV con un’autonomia fino a 410 km e come più sportiva Veloce con un potenza di 280 CV, incarnando il DNA sportivo del marchio Alfa Romeo. Il design con elementi caratteristici suscita subito emozioni, del resto da sempre l’Alfa Romeo si rivolge non solo a clienti che cercano un’auto come mero “mezzo di trasporto”, ma piuttosto a clienti che cercano “emozioni autentiche”. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo Alfa Romeo Junior debutta sul mercato con una campagna promozionale che ha un protagonista d'eccezione, l'attore Pedro Alonso de La casa di carta Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. (Virgilio)

La compatta sportiva che riporta il marchio globale italiano in un segmento di strategica importanza Ufficio Stampa (Sport Mediaset)

Per la nuova campagna di lancio della Alfa Romeo Junior , “Learn to love again”, è stato scelto un protagonista d’eccezione. Si tratta di Pedro Alonso, attore spagnolo che ha raggiunto la notorietà a livello internazionale grazie al ruolo di Berlino in La Casa di Carta, il cui successo ha spinto Netflix a dedicargli anche un omonimo spin-off. (Auto.it)

La scelta della star internazionale è frutto di una evidente condivisione di valori – passione, audacia, carisma e un’innegabile eleganza – attraverso i quali Alfa Romeo presenta l’eccezionale esperienza di guida offerta dalla nuova Junior, all’insegna di un completo equilibrio tra cuore, cervello e anima. (uomini e donne comunicazione)

Da Milano a... Alfa Romeo Junior, che inizialmente si sarebbe dovuta chiamare proprio Milano, si affida al volto di Berlino de "La casa di carta" per il suo lancio sui mercati. (Torino Cronaca)

Fino al 30 settembre è possibile acquistare Junior in allestimento Ibrida, versando un anticipo di 5.084 euro e pagando 35 rate da 250 euro mensili. Alfa Romeo, al termine della rateazione, prevede un riscatto di 19.280 euro. (La Gazzetta dello Sport)