Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona. Inzaghi sceglie Correa con Thuram: ecco il perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
In coppia con Thuram, al 'Bentegodi', l'Inter dovrebbe presentarsi con Correa al posto di Lautaro, reduce dalle fatiche con l'Argentina. La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)
Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre, i nerazzurri non hanno più perso e sono arrivati solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. L'Inter, nel gruppone al secondo posto con 25 punti, ha voglia di ritrovare la vetta del campionato, ancora non assaporata in questa stagione. (ilmessaggero.it)
Il Verona si prepara ad accogliere i campioni d’Italia al Bentegodi, in un’atmosfera elettrizzante grazie al tutto esaurito sugli spalti. La squadra di Paolo Zanetti, dopo aver piegato la Roma tre settimane fa, vuole confermare di poter mettere in difficoltà anche una squadra come l’Inter, ma con qualche problema di formazione. (Inter-News)
Lautaro Martinez out per Verona-Inter Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre (Tuttosport)
Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. – Sarà il match tra Verona e Inter, in programma oggi alle 15, ad aprire la 13^ giornata di Serie A. (Agenzia askanews)
Zanetti dovrebbe affidarsi a Tengstedt come unica punta, con Lazovic, Harroui e Suslov che agiranno sulla trequarti. Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni (Sportal)