Inter: Lautaro ha la febbre, niente Verona. Inzaghi sceglie Correa con Thuram: ecco il perché

L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. (Calcio Hellas)

In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. Non è semplice allenarsi nel modo giusto. (fcinter1908)

Verona-Inter 0-5, pagelle e tabellino: Correa da applausi, i nerazzurri tornano in vetta dilagando al Bentegodi

78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Il Tucu al Bentegodi è tornato titolare, sfruttando l'assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, ed ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. (Goal Italia)

La compagine nerazzurra si impone sul campo del Verona e lo fa travolgendo gli avversari con un nettissimo 5-0. L’Inter supera l’ostacolo Verona imponendosi con un nettissimo 5-0 al Bentegodi: reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. (Goal Italia)