Bremer: “Daremo molte gioie ai tifosi. C’è ancora una storia da scrivere alla Juventus”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni del difensore del club bianconero nella seconda puntata del suo podcast “Bremer Inside” “Il momento più bello è stato l’anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia, volevo continuare e cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande, ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus”. L’intento di Bremer è chiaro: vincere in bianconero. Nel corso della seconda puntata del suo podcast “Bremer Inside”, il difensore brasiliano ha parlato della sua ultima stagione condizionata dalla lesione del legamento crociato: “Purtroppo mi sono infortunato ma tornerò più forte e daremo molte gioie ai tifosi, vinceremo grandi titoli!”. (Gianluca Di Marzio)
Su altri giornali
Poi, dall'infortunio di Lipsia, qualcosa è cambiato completamente, purtroppo. L'onda lunga è durata qualche giornata, almeno fino alla tredicesima, quando le reti subite erano solamente sette. (Tutto Juve)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale della Juventus, Gleison Bremer. Ecco un estratto delle sue parole: “Quanto manca Gleison Bremer a questa Juventus? È una domanda da farsi perché il brasiliano rappresentava un elemento fondamentale per la difesa di Thiago Motta, tanto che nelle prime sei giornate le reti subite sono state zero, anche grazie alla presenza dell’ex Toro. (JuveNews.eu)
Cinque mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio, il difensore della Juventus Gleison Bremer ha ripreso a correre e ad allenarsi alla Continassa. A confermarlo, nella giornata di oggi, una story sul social network Instagram nella quale egli stesso scrive il seguente messaggio: "Chi rimane forte sul sentiero, anche quando è roccioso, è chi va più lontano. (Diretta)
Gleison Bremer, difensore della Juve, ha risposto a delle domande in un video pubblicato sui canali social di TNT Sport Brasile. Tra queste, la domanda sullo stadio più tosto in cui abbia mai giocato. Di seguito le sue dichiarazioni. (Calcio Napoli 1926)
Parlando nel suo podcast Bremer Inside, il difensore brasiliano prima rivolge uno sguardo al passato ("Il momento più bello è stato l'anno scorso quando abbiamo vinto la Coppa Italia") per poi pensare ai prossimi traguardi: "Volevo giocare per cercare di vincere il campionato e qualcosa di ancora più grande ma è una storia che devo ancora scrivere qui alla Juventus (Sportmediaset)
Una stagione non fortunata quella della Juventus che ha visto perdere sin da subito uno dei suoi migliori giocatori. La stagione di Gleison Bremer, infatti, è ormai ufficialmente finita da tempo, a causa della rottura del legamento crociato nel corso della gara di Champions League contro il Lipsia. (SpazioJ)