Cade in un pozzo, muore bimbo di 10 anni

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Una donna di 54 anni e un bambino di 10 anni sono caduti in fondo a un pozzo artesiano, per metà pieno d'acqua, di circa 15 metri in una zona di campagna di Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La donna è stata recuperata da una squadra del Nucleo speleo alpino fluviale e affidata alle cure del 118, il bambino è morto. Il suo corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. L'incidente sarebbe avvenuto durante un'escursione organizzata dalla "Fondazione Anffas di Palazzolo Acreide Doniamo sorrisi". (Zoom24.it)

Su altre testate

Una donna si è calata con la corda per soccorrerlo. Il bambino è morto. (ilmessaggero.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo speleo-alpino-fluviale. Un bambino di dieci anni è caduto in un pozzo in contrada Falabia a Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Purtroppo non ce l'ha fatta: il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Il bambino di dieci anni stava partecipando a un campo estivo nelle campagne di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. (Fanpage.it)

A Palazzolo Acreide cade in un pozzo e muore affogato a 10 anni

Un bambino di 10 anni è stato recuperato, purtroppo senza vita, da un pozzo di 15 metri, nelle campagne di Palazzolo Acreide, in contrada Falabia, dove si stava svolgendo un campo estivo per ragazzi disabili. (YouTG.net)

Una donna di 54 anni, una operatrice di una cooperativa, ed un bambino di 10 anni sono caduti in fondo ad un pozzo di circa 15 metri, per metà pieno di acqua, in una zona di campagna in contrada Falabia, nel Siracusano. (BlogSicilia.it)

A Palazzolo Acreide cade in un pozzo e muore affogato a 10 anni L'incidente è avvenuto nel corso di un campo estivo organizzato da un'associazione di famiglie con persone disabili. La vittima partecipava con il fratello. (Dire)