Ordine: "Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda"

Ordine: Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda" Questa sera il Milan è atteso nella tana del Bayer Leverkusen per la sua seconda gara nel giorne unico di Champions League: calcio di inizio alle ore 21. I rossoneri hanno la possibilità e il dovere di riscattare il brutto esordio giocato due settimane fa in casa contro il Liverpool. L'avversario, però, è uno dei più ostici al momento nel panorama del calcio europeo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN : Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Milan News 24)

Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. (SNAI Sportnews)

Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Oggi alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati questo pomeriggio in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)

Milan che vince tocca cambiarlo. Dubbio Morata, col Bayer c’è Loftus

Esclusiva mn Arens (Bild): "Wirtz pericolo numero uno del Milan. La difesa però ha concesso tanti gol" (Milan News)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. Due settimane esatte, per chiudere il cerchio. (Quotidiano Sportivo)