Mercato Inter, un top club insidia Marotta: affare a rischio?

Non solo l'Inter: un altro club si inserisce nella corsa per l'obiettivo nerazzurro, con l'affare che si complicherebbe sempre di più. La settimana di fuoco si avvicina. In casa Inter la concentrazione è massima, con la squadra di Simone Inzaghi chiamata a dare risposte importanti nelle prossime tre gare. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dirigente ne ha fatto (Spazio Inter)

Marotta studia il colpo ad effetto per rinforzare l'Inter e potrebbe pescare dalla Spagna: torna di moda un vecchio obiettivo nerazzurro. (Spazio Inter)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva: Su Balotelli: "Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che Super Mario potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent'anni. (Milan News)

Genoa, Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi"

Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno”. Così Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha “annunciato” a Radio Sportiva il ritorno in Italia di Super Mario. (Il Fatto Quotidiano)

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. No del Genoa a Balotelli. (La Repubblica)

Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Tutto Juve)