I prestiti Revolut arrivano in Italia: si possono chiedere da 1.000 a 50 mila euro direttamente sulla app
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Revolut entra nel mercato del credito al consumo in Italia con un’offerta tutta digitale. Direttamente dall’applicazione, ora i clienti hanno la possibilità di richiedere un prestito personale tra 1.000 e 50 mila euro da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni. E sempre tramite App è possibile gestire il proprio prestito, modificando per esempio la data di estinzione o rimborsando senza costi aggiuntivi l’importo del prestito. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Gli utenti, nel pieno stile dell’azienda, potranno farne richiesta direttamente dall’app e ottenerli senza l’applicazione di costi di ammortamento e istruttoria, così come senza l’applicazione di commissioni di copertura. (QuiFinanza)
L'Italia è il nono mercato in cui Revolut offre prestiti personali, dopo Lituania, Irlanda, Romania, Polonia, Francia, Germania, Spagna e Portogallo. Nata nel Regno Unito, l'applicazione conta 2 milioni di clienti nel nostro paese e offre ora l'opportunità di finanziamenti completamente online e nello spazio di "pochi minuti". (L'HuffPost)
Revolut: prestiti flessibili e personalizzati, senza costi nascosti Revolut Bank UAB, la banca digitale con oltre 2 milioni di clienti in Italia, ha lanciato oggi i prestiti personali nel nostro Paese. (Tech Princess)
MILANO – Revolut, la Fintech basata a Londra con licenzia bancaria lituana, gioca la carta dei prestiti personali anche in Italia per centrare l’obiettivo di “diventare il conto di riferimento per i clienti”, come dice il responsabile per lo sviluppo nel Belpaese, Maurizio Talarico. (la Repubblica)
I prestiti proposti da Revolut promettono un processo di richiesta semplificato e condizioni vantaggiose, elementi che potrebbero attrarre un numero sempre maggiore di utenti alla ricerca di soluzioni finanziarie personalizzate e immediatamente accessibili attraverso l’applicazione della stessa compagnia. (Pagamenti Digitali)
Può essere richiesto un prestito tra i 1.000 e i 50mila euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente dalla applicazione Revolut. Per accedere al prodotto di prestito, i clienti Revolut devono scaricare l'ultima versione dell'app e selezionare "Prestiti" dalla schermata principale. (AziendaBanca)