Roma, presidente VI Municipio: "Sgombero Torre Maura volontario, accoglieremo le fragilità"

Roma, presidente VI Municipio: "Sgombero Torre Maura volontario, accoglieremo le fragilità" 15 ottobre 2024 Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà. L’operazione di "deflusso volontario" come specificato dalle forze dell’ordine riguarda circa 96 persone di cui 25 nuclei famigliari. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina alle 6,30 sono partite le operazioni di sgombero per i 96 latinos che, dopo essere stati scacciati da un albergo di Cinecittà, avevano occupato un immobile in via Silicella, (Secolo d'Italia)

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella, nel quartiere Torre Maura a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà (ilmessaggero.it)

– E’ stato sgomberato questa mattina l’ex hotel Jonio in via Silicella, in zona Torre Maura a Roma. Si tratterebbe principalmente di persone provenienti dal Sudamerica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

VIDEO Roma, presidente VI Municipio: "Sgombero Torre Maura volontario, accoglieremo le fragilità"

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile di Torre Maura, a Roma, occupato venti giorni fa da un gruppo di persone di origine peruviana provenienti dall’ex hotel Cinecittà. L’operazione di “deflusso volontario”, come specificato dagli agenti, riguarda circa 96 persone di cui 25 nuclei famigliari. (LAPRESSE)

Roma, Torre Maura: proprietario di una Rsa prova a entrare nel suo immobile ma è occupato 10 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le forze dell’ordine sono intervenute per liberare lo stabile in via Silicella (LAPRESSE)