Lo Hobbit, è boom: ma Frozen corre veloce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da quando è arrivato nei cinema, il 12 Dicembre, Lo Hobbit – La desolazione di Smaug non aveva praticamente trovato rivali: le avventure di Bolbo Baggins, Gandalf il Grigio e Thorin Scudo di Quercia hanno avuto finora un successo straordinario, sulla ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

Carissimi amici di CellularMagazine, anche questa volta siamo ormai giunti alla fine dell’anno, periodo di feste e grandi abbuffate ma anche di bilanci e nuovi (oltre che ambiziosi) progetti per il futuro. (CellularMagazine)

Mantiene salda la vetta della classifica box office americana Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug. Il film di Peter Jackson ha incassato 31.455.000 dollari. (VOTO 10)

Stiamo parlando di un film che negli Stati Uniti è in testa al box... Della seconda parte de Lo Hobbit, dedicata alla Desolazione di Smaug, vi abbiamo già raccontato praticamente tutto qui in anteprima. (Mister Movie)

Protagonista quest’anno l’orchestra.Senzaspine,... (Bologna 2000)

Roma - Se negli Stati Uniti è "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" a farla da padrone, sul botteghino italiano svetta incontrastata la proposta natalizia formata dalla Disney, "Frozen - Il regno di ghiaccio". (OggiNotizie)

Carullo e Minasi, con questa interpretazione, hanno vinto il Premio Scenario per Ustica 2011 ed il Premio In Box 2012. (Infomessina)