Gp USA, i voti ai protagonisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveF1.it SPORT

Lewis Hamilton: voto 10. Nonostante la pole position sfumatagli in qualifica, Lewis riesce (come sempre, ultimamente) a dare il meglio in gara, sorpassando senza pietà il compagno di squadra Nico Rosberg, ora staccato di 24 punti. Con questa sale a quota ... (LiveF1.it)

La notizia riportata su altri media

GP Stati Uniti, Hamilton: Una confernza stampa molto interessante ... È cominciato il terzultimo weekend della Formula 1 2014. (Motori Fanpage)

Seconda fila Williams di ... Per il tedesco è la 13.ma in carriera. (Rai News)

Terzo tempo per la Ferrari di Fernando Alonso davanti a Ricciardo e a Massa. Alessia OrsiF1Sport.it 31 ottobre 2014 – Lewis Hamilton è davanti anche nella seconda sessione di libere del GP degli USA precedendo di appena tre millesimi il compagno di squadra Nico Rosberg. (f1sport.it)

Quello che tutto il paddock della Formula 1 è convinto di sapere da tempo, è stato svelato in queste ore – mentre si ... alonso mclaren Austin. (Toscana News 24)

Ennesima prima fila Mercedes: il tedesco conquista la pole beffando il compagno di squadra. Così nelle libere · Le classifiche del Mondiale ... (Quotidiano.net)

Hamilton 9. Vince nel modo più bello e crudele, con un sorpasso in pista: staccata al limite delle leggi fisiche, curva senza correzioni sul volante, accelerazione. (La Stampa)