De Rossi cambia agente: i tifosi della Roma sognano il suo ritorno

De Rossi cambia agente: i tifosi della Roma sognano il suo ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli ECONOMIA

De Rossi cambia agente: i tifosi della Roma sognano il suo ritorno Venti di novità per Daniele De Rossi che, a poco più di un mese dall'esonero dalla Roma, cambia il suo agente. Lascia Alessandro Lucci e la sua World Soccer Agency per entrare a far parte della scuderia di Fali Ramadani, nella Lian Sports Group che questa mattina sui social ha reso ufficiale la notizia. Un cambio di procura capace di far sognare i tifosi che vorrebbero De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa e soprattutto che alimenta proprio quelle voci di un un ritorno che da Trigoria continuano a smentire categoricamente, al momento. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hera Scambi all'insegna della prudenza per le principali Borse europee, in una giornata povera di dati macroeconomici, ma con la stagione delle trimestrali ormai entrata nel vivo in USA e in avvio in Europa. (LA STAMPA Finanza)

(Teleborsa) Oro (Borsa Italiana)

La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato. In una giornata povera di dati macroeconomici, l'attenzione degli investitori si concentra sulla stagione delle trimestrali, ormai entrata nel vivo in USA e, in avvio, in Europa. (LA STAMPA Finanza)

Le Borse di oggi, 22 ottobre. La cautela della Fed raffredda il mercato, Europa debole

Oro (Teleborsa) - La Borsa di Milano è in netta decrescita, mentre le principali Borse europee si riducono in modo più moderato.Nessuna variazione significativa per l', che scambia sui valori della vigilia a 1,083. (Borsa Italiana)

Variazioni minime per il FTSE Italia Mid Cap (-0,04%) e per il FTSE Italia Star (+0,09%). Alle ore 09.10 il FTSEMib perdeva lo 0,21% a 34.881 punti, mentre il FTSE Italia All Share era in calo dello 0,2%. (SoldiOnline.it)

MILANO – L’Europa riparte ancora debole con i mercati che da un lato guardano alle trimestrali Usa, tra cui GM e Verizon, e dall’altro valutano le parole del presidente della Fed di Kansas City Jeffrey Schmid che si è espresso a favore di un rallentamento nel cammino di riduzione dei tassi. (la Repubblica)