De Rossi cambia agente: i tifosi della Roma sognano il suo ritorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi cambia agente: i tifosi della Roma sognano il suo ritorno Venti di novità per Daniele De Rossi che, a poco più di un mese dall'esonero dalla Roma, cambia il suo agente. Lascia Alessandro Lucci e la sua World Soccer Agency per entrare a far parte della scuderia di Fali Ramadani, nella Lian Sports Group che questa mattina sui social ha reso ufficiale la notizia. Un cambio di procura capace di far sognare i tifosi che vorrebbero De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa e soprattutto che alimenta proprio quelle voci di un un ritorno che da Trigoria continuano a smentire categoricamente, al momento. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Parigi (Teleborsa) - Nulla di fatto per le principali Borse del Vecchio Continente, che terminano gli scambi sulla parità. In contro trend Piazza Affari, protagonista di una sessione in rosso. A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo. (Borsa Italiana)
L’azionario europeo chiude anche oggi una seduta debole, fiaccato dal rialzo dei rendimenti dei titoli di Stato, in modo speculare a quanto sta accadendo a Wall Street. Ieri, tra l’altro, i commenti di alcuni banchieri della Fed hanno fatto presagire una banca centrale statunitense molto più prudente di quanto sperato nel taglio dei tassi. (FIRSTonline)
Seduta negativa e di qualche frazione peggiore in Europa per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha concluso in ribasso dello 0,64% a 34.733 punti, l'Ftse All share in calo dello 0,61% a quota 36.869, con i mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità o in marginale tendenza in calo. (Tiscali Notizie)
. Mercati azionari del Vecchio continente attorno alla parità con una marginale tendenza negativa: le Borse peggiori sono state quelle di Londra, Francoforte e Amsterdam che hanno chiuso in calo dello 0,1%. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Piaggio A2A (LA STAMPA Finanza)
A2A FTSE Italia Star (LA STAMPA Finanza)