Serie A, Inter-Venezia 1-0: Lautaro decisivo, nerazzurri a -1 dal Napoli

Nell'undicesima giornata di Serie A l'Inter batte 1-0 il Venezia accorciando sul Napoli in classifica. A San Siro, nel posticipo di giornata, il match si sblocca nella ripresa dopo una girandola di emozioni nella prima frazione, con i portieri Sommer e Stankovic protagonisti. A risolverla per i nerazzurri è capitan Lautaro Martinez (65') che sfrutta un cross dalla sinistra di Dimarco per incornare e mandare ko i lagunari. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter di Simone Inzaghi ospita nel match della domenica sera il Venezia di Eusebio Di Francesco, una sfida sulla carta abbordabile ma nella quale bisognerà comunque fare i conti con l’esigenza dei lagunari di risollevarsi dalle secche della bassa classifica. (Fcinternews.it)

Io non credo ci sia un fallo proprio evidente, però non voglio discutere di questo". (Tiscali)

Meazza sempre gremito nelle gare casalinghe dell'Inter Simone Inzaghi: anche questa sera contro il Venezia il pubblico nerazzurro si è fatto sentire con 66326 presenze sulle tribune del Meazza. 514 invece i tifosi dei lagunari arrivati per supportare la squadra di Di Francesco. (fcinter1908)

Inter-Venezia, moviola: mani di Haps in area, ecco perché non è stato dato il rigore. Tutti gli episodi al Mreazza

La domenica dell’undicesima giornata di campionato si chiude con la sfida tra Inter e Venezia. (Tuttocampo)

Se vogliamo un calcio migliore, dobbiamo migliorare tutti, perché questo mi fa rabbia. Nel primo tempo ne ho sbagliati due, era importante portare i punti a casa". (fcinter1908)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Venezia ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 11esima giornata del campionato di Serie A, arbitrato dalla signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno. (Eurosport IT)