Juventus, da Milan Skriniar ad Ardian Ismajli: tutti i nomi dei possibili sostituti di Gleison Bremer a gennaio 2025

Signora dovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. L'infortunio patito nella sfida di Champions League, vinta 3-2 a Lipsia , è stato però grave e ladovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds bianconero Giuntoli, starebbe pensando... (Tuttocampo)

Perché la Juventus vuole Ismajli per sostituire Bremer, tra una crescita costante e dati super: "È la mia miglior versione"

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli (TUTTO mercato WEB)

“Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. (Terzo Tempo Napoli)

Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)