Milei incontra Giorgia Meloni a Palazzo Chigi: «Como estas mia amiga?», poi l'abbraccio

Milei incontra Giorgia Meloni a Palazzo Chigi: «Como estas mia amiga?», poi l'abbraccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, incontra venerdì sera a Palazzo Chigi il presidente argentino Javier Milei che le rivolge un saluto: «Como estás mia amiga?» e poi l'abbraccia. Le immagini. (Fonte Palazzo Chigi) (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

"La destra deve lottare unita come una falange di opliti o come una legione romana, dove nessuno rompe la formazione". . (Il Messaggero Veneto)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia (Il Sole 24 ORE)

Tra le tante ricette tramandate di generazione in generazione, oggi ci dedicheremo alla preparazione dei pammelati, delicati dolcetti a base di noci, miele e spezie. Iniziamo questo viaggio culinario nel mondo del convento, dove le monache hanno saputo creare delizie uniche e tradizionali. (SofiaOggi.com)

Milei ad Atreju: "Hola todos", il pubblico esulta

Così Javier Milei, presidente dell'Argentina ad Atreju più e più volte ha ripetuto il suo classico slogan durante il suo discorso. "Lunga vita alla libertà, dannazione!". (Tiscali Notizie)

Poi, un altro punto dell’adeguamento, l’abbiamo fatto sull’opera pubblica, che è un modo che hanno i politici per rubare il denaro. «Non sono misure impopolari, queste sono cose che dicono i politici. (Nicola Porro)

Courtesy: Youtube Fratelli d'Italia Il Presidente argentino Javier Milei, ospite ad Atreju, inizia il suo discorso rivolgendo un saluto al pubblico: "Hola todos". Il pubblico esulta. (Il Sole 24 ORE)