Roma, Juric sempre più a rischio: contatto tra i Friedkin e Mancini|Primapagina
Ivan Juric sarà in panchina nella 12esima giornata di Serie A, quando la formazione giallorossa affronterà il Bologna alle ore 15. Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. Tuttavia, Dan e Ryan si stanno già muovendo per un’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Torino (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’ex CT della Nazionale sarebbe il preferito della dirigenza, anche se al momento non si è ancora raggiunta un’intesa tra le parti. Come vi abbiamo già anticipato, i Friedkin starebbero meditando in maniera concreta di effettuare il tanto atteso cambiamento per la guida tecnica: in pole ci sarebbe Roberto Mancini. (FantaMaster)
11:12 - Arrivano smentite sul mancato arrivo dei Friedkin a Roma. Da più parti, infatti, fanno sapere che i texani non hanno cancellato alcun volo e sono diretti nella Capitale. LIVE (LAROMA24)
Secondo il giornalista Nicolò Schira da Milano, se la Roma non dovesse vincere contro il Bologna all'Olimpico, Juric sarebbe esonerato e al suo posto potrebbe arrivare Roberto Mancini, che esordirebbe contro il Napoli allo stadio Maradona. (CalcioNapoli24)
L’allarme da Trigoria è arrivato forte e chiaro a Dan e Ryan Friedkin che nel primo pomeriggio di oggi (attorno alle 13) sbarcheranno nella Capitale dopo due mesi di assenza. Pes) – Houston abbiamo un problema, anzi ne abbiamo un’infinità. (Pagine Romaniste)
ANCONA Roberto Mancini, ex ct dell'Italia e dell'Arabia Saudita nonchè brand ambassador della Regione Marche per i paesi esteri (in particolare arabi), non è mai stato così vicino alla panchina della Roma (corriereadriatico.it)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)