L’addio di Kvaratskhelia al Napoli: di notte al murale di Maradona nei Quartieri Spagnoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

NAPOLISipario. Si conclude in queste ore l'avventura napoletana di Khvicha Kvaratskhelia, atteso a Parigi per le visite mediche e destinato a diventare a breve un nuovo giocatore del PSG. La scelta è stata fatta e il club di Aurelio De Laurentiis non s'è messo di traverso, accettando di privarsi in cambio di 70 milioni più bonus del suo giocatore di maggior talento. Sarà invece di 8 milioni e mezzo a stagione (contratto di 4 anni e mezzo) l'ingaggio del forte attaccante georgiano, che ha iniziato il suo giro di saluti alla città - in cui si è affermato e ha vinto in maglia azzurra il terzo scudetto - con un omaggio emozionante: la visita in gran segreto al murale di Maradona, ai Quartieri Spagnoli (la Repubblica)

Su altre fonti

Mentre i tifosi stanno assistendo con passione ed anche malinconia alla partenza di Khvicha Kvaratskhelia, diretto verso Parigi, Giovanni Manna sta lavorando su più fronti. Giovanni Manna è arrivato alla conclusione dell’affare: sta per arrivare la firma, contenti i tifosi del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è a un passo dal Paris Saint-Germain. Il club di Aurelio De Laurentiis, intanto, sogna di sostituirlo con Alejandro Garnacho del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri Kvara ha salutato il Napoli prima di dirgli addio, pronto a volare verso Parigi. Per l’accoglienza che fin da primo giorno ha ricevuto all’interno del gruppo, per quello scudetto vissuto insieme e che resterà per sempre nel suo cuore". (CalcioNapoli1926.it)

Saluto Kvaratskhelia-Napoli, il retroscena Calciomercato Napoli. Khvicha Kvaratskhelia ha salutato Napoli ed il Napoli nelle ultime ore: il talento georgiano si trasferirà al PSG in questa finestra di gennaio, chiudendo il rapporto con la squadra azzurra con la quale ha vinto lo scudetto due anni fa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e il club campione di Francia hanno chiuso l'accordo per 75 milioni di euro bonus conclusi: il giocatore georgiano (TUTTO mercato WEB)

Il suo Napoli ha salutato diversi calciatori importanti nel corso degli anni, come quelli di Lavezzi, Jorginho e Cavani. L’ex preparatore atletico del Napoli Corrado Saccone è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)